HERCULES THE OFFICIAL GAME: sbarca su Google Play il nuovo tie-in di Glu (foto e video)

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
HERCULES THE OFFICIAL GAME: sbarca su Google Play il nuovo tie-in di Glu (foto e video)

Impossibile raggiungere lo spessore recitativo del buon Kevin Sorbo, ma a quanto pare , aka The Rock, ci proverà proprio nelle sale cinematografiche a partire dal 14 agosto con Hercules - Il Guerriero. Immancabile quindi il classico tie-in di turno ad opera della software house Glu (ex Glu Mobile) che sforna un bel gioco di azione tridimensionale in terza persona intitolato HERCULES THE OFFICIAL GAME  che ricalca lo stile, oramai sfruttatissimo, di Infinity Blade.

LEGGI ANCHE: Batman: Arkham Origins, la nostra prova

Un gioco tutto muscoli e niente cervello? Probabile, visto che il recente tie-in di Glu dedicato alla pellicola (anch'essa deludente) dedicata a Robocop non ha rappresentato certo un punto luminoso del panorama videoludico mobile. Sarebbe comunque poco furbo non dare una chance a HERCULES THE OFFICIAL GAME vista la sua disponibilità sul Play Store a costo zero. Il gioco è basato sulla pellicola e ci troveremo, manco a dirlo, nei panni del buon Ercole a vivere le 12 epiche fatiche, nel tentativo di dimostrare a tutta la Grecia il nostro valore.

I controlli sfruttano tap e swipe su schermo e il gameplay si limiterà a sessioni di combattimento a difficoltà crescente. Il gioco ufficiale di Hercules, come già accennato, è disponibile gratuitamente su Google Play, e come da tradizione Glu troverete tanti acquisti in-app ad accompagnarvi lungo il vostro percorso. Buon divertimento!