Android L, la nostra anteprima su Nexus 5 (foto e video)

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master

Come si fa a resistere alla tentazione di provare la preview di Android L, anche se è appunto solo un'anteprima? Impossibile appunto resistervi, e infatti il nostro Nexus 5 la porta con orgoglio da ieri sera.

LEGGI ANCHE: Android L, tutte le novità

Android L appare quindi straordinariamente stabile ed usabile, al netto di qualche app, a parte quelle pre-installate, che potrebbe dare dei problemi (qui trovate un parziale elenco), e le novità grafiche sono davvero moltissime: lock screen rinnovato, con notifiche, nuove impostazioni, ore di quiete, barra delle notifiche / toggle completamente rivisitata, opzioni per il risparmio energetico, nuova schermata app recenti, nuovo dialer, nuova calcolatrice, e l'elenco potrebbe continuare (notare anche l'assenza della Galleria, a favore di Foto, che in pratica è la nuova gallery predefinita di Android L, come vaticinato da tempo).

Non ci dilunghiamo ulteriormente, ma vi diamo appuntamento ai commenti, perché tra il video e gli screenshot qui sotto troverete già tutto quel che c'è da sapere e vedere su Android L.

Vi ricordiamo solo che per provarne la preview potete fare riferimento al nostro articolo di ieri sera in merito.