La proposta di Orange per le vostre vacanze in Francia (e non solo)

Nicola Randone
Nicola Randone
La proposta di Orange per le vostre vacanze in Francia (e non solo)

Gli italiani stanno per andare in vacanza, quindi, chi ha deciso per una destinazione estera, sta sicuramente cercando (probabilmente invano) la migliore offerta dei nostri operatori che non gli faccia pentire di aver attivato il roaming per i dati ed aver risposto alle chiamate dall'Italia.

LEGGI ANCHEDal 1° luglio inizia l’abbattimento dei costi di roaming in Europa

Molti viaggiatori hanno da tempo sposato la causa di dotarsi di una SIM estera e quindi di partire col proprio smartphone ed utilizzare la ricaricabile di un operatore locale.

Orange ha sicuramente colto al volo la tendenza italiota di sfuggire ai costi salati del roaming internazionale predisponendo un'offerta specifica per chi si recherà in Francia: trattasi di uno smartphone Dual SIM abbinato ad una scheda SIM Orange Holiday.

La carta prepagata di Orange, valida 14 giorni dal primo utilizzo, include 2 ore di telefonate e 1.000 SMS dalla Francia verso tutto il mondo, oltre che 1 GB di dati in Francia e connessione illimitata ai 30.000 hotspot Wi-Fi di Orange, sempre in Francia; se ciò non bastasse sappiate che vi sarà possibile utilizzare il bonus di chiamate ed SMS (quindi senza Internet) anche da altri paesi europei verso qualsiasi destinazione.

Come già anticipato l'offerta è abbinata ad uno smartphone Dual SIM in modo che possiate utilizzare in contemporanea anche la SIM italiana. A seguire i modelli disponibili ed il prezzo complessivo dell'offerta inclusa la spedizione:

Chi non è interessato allo smartphone può acquistare anche la sola SIM al prezzo di 42€ cui bisogna aggiungere 10,99€ per la spedizione.