First Strike: lo strategico nucleare si aggiorna e diventa compatibile anche con smartphone (video)

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
First Strike: lo strategico nucleare si aggiorna e diventa compatibile anche con smartphone (video)

In mezzo a tante novità di rilievo per il settore videoludico mobile per Android (The Walking Dead Season TwoMonsters Ate My Birthday CakeThe World Ends With You), vogliamo anche segnalarvi l'arrivo di un update di rilievo per un gioco strategico che ci ha davvero colpito per la sua cura, per il gameplay e per il suo motore grafico di pregevole fatturo, il tutto confezionato da una software house indipendente svizzera, Blindflug Studios. Stiamo parlando di First Strike, che su Google Play (e anche per iOS) si aggiorna alla versione 1.1.

LEGGI ANCHE: First Strike, la nostra anteprima dello strategico sulla guerra nucleare (foto)

La più grande novità introdotta in questa versione aggiornata di First Strike è senza dubbio la compatibilità con smartphone: se infatti prima il gioco era dedicato esclusivamente ai display più ampi dei tablet, è adesso possibile acquistarlo e giocarlo anche su smartphone.

Sono state inoltre introdotte le super-armi, quali lo Stealth Bomber e il missile TSAR, e anche l'abilità aggiuntiva Tactical Highlighting, insieme ad una serie di bug-fix che vanno a migliorare la stabilità generale. First Strike è disponibile su Google Play al prezzo di 2,87€ senza ulteriori acquisti in-app.