Amazon BuyVIP ora disponibile anche per tablet Android (foto)

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Amazon BuyVIP ora disponibile anche per tablet Android (foto)

Amazon annuncia la disponibilità per tablet della sua BuyVIP, l'app dedicata alle offerte su moda e casalinghi di tante prestigiose marche, che solitamente cambiano molto rapidamente, nell'arco di circa una settimana.

LEGGI ANCHE: Amazon BuyVIP, la nostra prova

Le funzionalità sono esattamente le stesse dell'app per smartphone che abbiamo da poco recensito, ma senz'altro il più ampio schermo dei tablet è l'ideale per ammirare meglio i dettagli di cuciture e calzature.

Per darvene un'idea, vi lasciamo il badge per il download gratuito, seguito da alcune immagine e poi dal comunicato stampa.

Amazon annuncia il lancio della nuova applicazione Amazon BuyVIP per Android, ora disponibile anche per Tablet.

Lo shopping è ancora più comodo e veloce su Amazon BuyVIP grazie alla nuova app ottimizzata anche per tablet Android.

Lussemburgo, 24 Giugno 2014 – Amazon annuncia oggi il lancio della nuova versione ottimizzata dell’applicazione Amazon BuyVIP per Android, ora disponibile anche per Tablet, dedicata ai propri clienti.

I clienti possono navigare all’interno dello shop, vedere le immagini degli articoli in alta risoluzione, osservarne i particolari grazie allo zoom, filtrare i risultati per taglie e condividere i prodotti preferiti o gli eventi con i propri amici. Inoltre la versione ottimizzata dell’app si adatta a qualsiasi tipo di schermo e rende ancora più fluida la navigazione.

“In un modello di business come il nostro, - afferma Sergio Bucher,Vice President Amazon Fashion - dove si propongono ogni giorno nuove vendite a prezzi scontati che durano solo alcuni giorni, il tempo e la velocità sono fattori fondamentali. Attraverso le nostre App i nostri clienti possono cogliere al volo le nostre imperdibili occasioni, comodamente e facilmente, ovunque si trovino, soprattutto nel periodo estivo quando la mobilità è maggiore.”

Amazon BuyVIP App è disponibile per iPhone, telefoni e tablet Android.

Per effettuare il download dell'app Amazon BuyVIP appositamente ottimizzata per tablet Android, visitate l'App-Shop Amazon su Amazon.it, Google Play o utilizzate il seguente link: http://it.buyvip.com/f/getmobile/