Gli autori di EPOCH annunciando Submerged, un nuovo gioco mobile spinto dall'Unreal Engine 4 (foto)

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
Gli autori di EPOCH annunciando Submerged, un nuovo gioco mobile spinto dall'Unreal Engine 4 (foto)

La software house Uppercut Games, conosciuta in mobile per EPOCH e EPOCH 2, entrambi spinti dall'Unreal Engine, ha annunciato in questi giorni il suo nuovo gioco attualmente in via di sviluppo, intitolato Submerged. I primi screenshot mostrano proprio la cittadina che fa da cornice al gioco, che prende anch'essa il nome di Submerged, e mostrano anche tutte le potenzialità dell'Unreal Engine 4, il nuovo motore grafico (nonché tool di sviluppo) di Epic, già mostrato in passato su Nexus 5.

LEGGI ANCHE: EPOCH 2, la recensione dello sparatutto su binari di Uppercut Games

Submerged sarà un'avventura esplorativa: con il nostro fratello sul punto di morte, dovremo esplorare le rovine della cittadina in cerca di cibo e di altri oggetti utili per cercare di sopravvivere. Il perché siamo intrappolati in queste rovine è parte del mistero del gioco: da quanto riportato da Uppercut Games, i due fratello sono fuggiti da un "terribile passato", che riaffiorerà nei ricordi del protagonista procedendo nell'esplorazione.

Se volete rimanere aggiornati, oltre a collegarvi giornalmente su AndroidWorld, potete dare un'occhiata al sito ufficiale aperto dalla software house (lo trovate qui).

Fonte: PocketGamer