OnePlus One, la recensione del modello da 64 GB

Emanuele Cisotti
Emanuele Cisotti Tech Master
OnePlus One, la recensione del modello da 64 GB

Vi avevamo promesso una nuova prova dopo la prima recensione di OnePlus One e avendo ricevuto anche il modello da 64 GB siamo stati più che felici di mantenere la nostra promessa. Le differenze fra i due modelli esistono, ma sono le differenze che vi aspettereste fra le due varianti da 16 e 64 GB, in quanto dal punto di vista software e di problemi hardware/software di differenze non ne esistono.

LEGGI ANCHE: Recensione OnePlus One (foto e video)

I bug presenti al primo avvio del modello già recensito erano infatti già stati tutti quasi tutti risolti con un primo corposo update software della CyanogenMod 11S. Per il resto infatti il nostro esemplare non presentava difetti importanti e questo ci viene confermato dal fatto che il modello da 64 GB in nostro possesso è del tutto identico a quello da 16 GB (nel bene o nel male).

Le differenze che potreste trovare sono quelle che vi immaginate: capacità della memoria interna e delle finiture.

Il modello da 64 GB è infatti nero, con un retro che restituisce un effetto misto fra la pietra ruvida ed un tessuto. Mettendoli a confronto la finitura argentata è lievemente più scura nel modello nero. Per il resto non ci sono altre differenze e i tasti touch rimangono flebili ed impercettibili anche nel "nuovo" modello.

Abbiamo quindi scelto di aggiornare la recensione già realizzata con i nuovi commenti, piuttosto che realizzare una nuova recensione che sarebbe stata identica a quella precedente. Ah, e per i più curiosi il marchio CE è "sbagliato" proprio come nel modello da 16 Gb.

RECENSIONE ONEPLUS ONE

Buona (ri)lettura e buona caccia all'invito.