Taichi Panda: un nuovo Action-RPG in arrivo anche per Android (foto e video)

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
Taichi Panda: un nuovo Action-RPG in arrivo anche per Android (foto e video)

Una panda antropomorfo monaco che mena come un fabbro: dove l'abbiamo già vista questa cosa? Forse in una delle recenti espansioni di uno dei MMORPG più giocati al mondo? Tralasciando la chiara e lampante fonte di ispirazione (World of Warcraft, e, perché no, anche un po' di Diablo), Taichi Panda è un Action-RPG/dungeon crawler/hack 'n' slash molto interessante in arrivo per iOS e Android.

LEGGI ANCHE: Heroes and Castles: l’Action-RPG fantasy di Foursaken Media

Sviluppato dalla software house Snail Games, conosciuta nel mondo del gaming per alcuni giochi per PC (Age of Wushu e Heroes of Gaia), Taichi Panda permetterà al giocatore di scegliere fra tre diverse classi: Guerriero, Ladro e "Master of Shadow Fist", che è ovviamente interpretato dal panda antropomorfo di cui accennavamo all'inizio. Le meccaniche saranno quelle classiche degli Action-RPG: esplorazione, level up, ricerca di equipaggiamento migliore e molto altro, il tutto coadiuvato da un sistema di controllo a singolo pad virtuale, con controlli per le abilità e per colpire sulla destra, e con un motore grafico di tutto rispetto.

Per il momento abbiamo a disposizione alcuni screenshot, trailer e un video hands-on. Taichi Panda, con tutta probabilità, verrà lanciato come titolo free-to-play.

Fonte: DroidGamers