Il fast food diventa smart, con l'app di Burger King (foto)

Leonardo Banchi
Leonardo Banchi
Il fast food diventa smart, con l'app di Burger King (foto)

Ormai i nostri smartphone ci seguono dappertutto, semplificando e arricchendo di possibilità ogni piccola azione della nostra vita quotidiana, compreso... andare da Burger King!

LEGGI ANCHE: 5 tra le migliori app per… trovare bar e ristoranti

Con l'app ufficiale della nota catena di fast food, infatti, avremo a disposizione sconti, offerte, informazioni e tutto il necessario per organizzare al meglio i nostri pranzi. Il primo compito in cui avremo aiuto, infatti, è quello di decidere dove mangiare: grazie alla geolocalizzazione potremo facilmente visualizzare i tutti i Burger King vicini a noi, o cercare quelli presenti in un'altra città nel caso pianificassimo di spostarci.

Anche per la scelta del menu troveremo grande aiuto in quest'app: potremo decidere se sfruttare gli sconti esclusivi, che potranno essere riscossi mostrando il telefono alla cassa del ristorante, consultare le promozioni attualmente attive nei ristoranti, o basarci esclusivamente sul nostro gusto personale, sfogliando un menu virtuale comprendente ogni tipo di informazione sui vari cibi: descrizione, ingredienti presenti e valori nutrizionali.

Per arricchire ulteriormente l'applicazione sarà possibile creare il proprio profilo, registrandosi con un indirizzo email o utilizzando il nostro account Facebook: dopo avere effettuato questa operazione sarà possibile impostare le proprie allergie alimentari, in modo da essere avvertiti quando si visita la pagina dedicata a un prodotto contenente tali ingredienti, impostare la ricezione di notifiche in caso di arrivo di nuove promozioni, e selezionare i nostri prodotti preferiti.

Burger King Italy, insomma, è un'applicazione molto ben realizzata, gratuita e ricca di informazioni e promozioni per tutti gli amanti del fast food americano: vi lasciamo quindi a seguire il badge per il download gratuito e una galleria di immagini.

Mostra i commenti