Il presunto Motorola Moto X+1 si mostra avvolto nella plastica e con patch di carta (video)

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Il presunto Motorola Moto X+1 si mostra avvolto nella plastica e con patch di carta (video)

Ricordate il presunto Moto X+1 che vi abbiamo mostrato un paio di giorni fa? Ebbene, lo smartphone si mostra ora in un nuovo video, ancora più "ridicolo" del precedente, se possibile.

LEGGI ANCHE: Moto X+1+watermark

Archiviato il fatto che la boot animation reciti ancora la scritta "Motorola, a Google Company" con la scusa che l'acquisizione di Lenovo non sia ancora del tutto siglata e pertanto certi "strascichi" rimangano (non che ci convinca molto, ma ambasciator non porta pena), il telefono è stato poi ulteriormente protetto per evitare di svelare l'identità dell'informatore, pertanto non aspettatevi di poterlo osservare attentamente, perché non sarà così.

Lo schermo è "confermato" di tipo AMOLED a risoluzione full HD, ma non è indicata la diagonale precisa, mentre ci viene poi detto che i pulsanti laterali, accensione e volume, sono forse in ceramica o metallo. Da un punto di vista software c'è ancora Android 4.4.2 e un po' di bloatware Verizon, ma non ci viene mostrato granché dell'interfaccia.

Mancano comunque ancora altri 3 filmati, che saranno pubblicati nei prossimi giorni, tra cui uno di confronto con Moto X, che si rivelerà particolarmente interessante per capire le dimensioni di questo presunto Moto X+1, che sinceramente continua a non convincerci, anche solo per la pessima realizzazione del video.