Dungeon Gems: il Puzzle RPG di Gameloft arriva su Google Play (foto e video)

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
Dungeon Gems: il Puzzle RPG di Gameloft arriva su Google Play (foto e video)

Presentato in occasione dell'E3 dalla software house francese, Dungeon Gems è il primo Puzzle RPG free-to-play, gratis quindi con acquisti in-app, di Gameloft, che si lancia in questo genere così florido in mobile al momento (Horde of HeroesWorld of ThingiesScurvy ScallywagsPAC-MAN MONSTERS). Il funzionamento è simile ai tanti giochi di cui vi abbiamo parlato nelle scorse settimane, con la differenza che in Dungeon Gems esploreremo dungeon in tre dimensioni.

LEGGI ANCHE: Godzilla Smash3, la recensione del Puzzle RPG di Rogue Play

Lo schermo sarà come al solito suddiviso in due sezioni: il tabellone con le caselle colorate da combinare per scatenare diversi effetti, ovvero attacchi elementali della nostra squadra di eroi, e una sezione, in tre dimensioni, dove vedremo l'avanzare del nostro gruppo attraverso le stanze del dungeon. Una formula piuttosto rodata e divertente, proposta in un mondo fantasy colorato e pieno di magia.

Come già accennato, Dungeon Gems è disponibile gratuitamente su Google Play con acquisti in-app opzionali. A seguire badge per il download, trailer e screenshot. Buon divertimento!