Gamer Week #38: Warhammer 40k Carnage, Boom Beach, Angry Birds Transformers

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
Gamer Week #38: Warhammer 40k Carnage, Boom Beach, Angry Birds Transformers

Trentottesimo appuntamento con la nostra rubrica settimanale, Gamer Week, dedicata alle novità, gli annunci, le recensioni, gli aggiornamenti e a tutto ciò che riguarda il mobile gaming sulla nostra amata piattaforma. Settimana senza dubbio molto più tranquilla rispetto a quella passata, che ha visto l'arrivo su Google Play di moltissimi giochi in concomitanza anche con la famosa fiera E3 di Los Angeles. Sono comunque arrivati dei titoli di un certo rilievo su Android e Rovio ha annunciato il suo ennesimo spin-off di Angry Birds, questa volta dedicato ai Transformer. Il titolo? Angry Birds Transformer, che domande!

Il "nuovo" strategico gestionale di Supercell, la software house dietro a quel grande successo mobile che è stato e che è tutt'ora intitolato Clash of Clans, è arrivato proprio oggi su Android: stiamo ovviamente parlando di Boom Beach. In settimana è arrivato anche un side scrolling di qualità, dedicato all'universo fantascientifico realizzato dai ragazzi di Games Workshop: Warhammer 40000 Carnage.

Gettiamoci quindi nella mischia e scopriamo tutte le novità degli ultimi giorni.


annunci scritta

In questa categoria della Gamer Week riuniamo tutti gli annunci e i futuri arrivi che ospiterà il Play Store di Google di cui vi abbiamo parlato nel corso della settimana. Troverete gli articoli suddivisi per genere video ludico: per ogni genere troverete elencate le novità protagoniste degli scorsi sette giorni, con link all'articolo relativo per l'approfondimento.

Running game

RPG

Rovio

Arcade

Tower Defense

Gestionale

Accessori ed altro

NdR: ho voluto inserire Amazon Fire Phone e Boogio in questa rubrica poiché sono due dispositivi che mostrano un aspetto diverso e innovativo del futuro del mobile gaming, il primo grazie al display in simil 3D, l'altro grazie alla conversione dei dati di movimento.

Snipe!

nuovi arrivi scritta

In questa categoria della Gamer Week troverete invece tutti i nuovi giochi giunti sul Play Store nella settimana passata. Anche in questo caso troverete i titoli suddivisi per genere, con i vari link per approfondimenti e per trovare il collegamento diretto allo store per il download o l'acquisto del gioco.

Strategia / Gestionale

Puzzle

Side Scrolling

Italia Chiama Android

Console

sconti scritta

Per concludere in bellezza, vi lasciamo con gli articoli relativi agli sconti e agli aggiornamenti. Gli sconti però, notate bene, vanno e vengono, e quelli intercorsi durante la settimana potrebbero non essere più validi.

Aggiornamenti

Sconti