White Lightning: un pacchetto di icone gratuito in rapida crescita (foto)

Leonardo Banchi
Leonardo Banchi
White Lightning: un pacchetto di icone gratuito in rapida crescita (foto)

È arrivato sul Play Store un nuovo Icon Pack, che promette di guadagnarsi notorietà grazie alla distribuzione gratuita e a velocissimi aggiornamenti: si tratta di White Lightning.

 LEGGI ANCHE: KooGoo, icone e sfondi per abbellire il vostro smartphone

White Lightning è un pacchetto di icone dall'aspetto minimale e dai colori vividi. Tutte le icone sono realizzate in risoluzione XXX-HDPI, anche se per il momento il loro numero è davvero esiguo. Lo sviluppatore fa però di questo un proprio punto di forza, invitando tutti gli utenti a segnalare le proprie applicazioni preferite e promettendo che saranno aggiunte con grande velocità, rilasciando un aggiornamento circa ogni 25 icone.

Già adesso l'icon pack è compatibile con la maggior parte dei launcher più famosi (Nova, Apex, ADW, Smart, Action, Unicon, Go, e altri), ma anche sotto questo fronte sono promessi aggiornamenti in caso di segnalazioni.

Vi lasciamo quindi a seguire il badge per scaricare gratis White Lightning dal Play Store, sperando che le promesse siano mantenute e già a breve arrivi il primo aggiornamento per colmare le mancanze più evidenti.