Motorola Moto X+1 trapelato nel filmato con più watermark di sempre (video)

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Motorola Moto X+1 trapelato nel filmato con più watermark di sempre (video)

Cari colleghi di TK Tech News, anche a noi piacerebbe senz'altro moltissimo mettere le mani anzitempo sul nuovo Moto X+1, ma c'era davvero bisogno di spezzare il vostro "leak" in 5 puntate e di circondare, letteralmente, il telefono di watermark?

Questo è più o meno ciò che abbiamo pensato guardando il filmato in oggetto, che dovrebbe riprendere il futuro Motorola Moto X+1 durante la fase di boot. Il motivo di cotanta segretezza sarebbe per proteggere l'identità del dispositivo stesso, e quindi dell'informatore, ma non possiamo fare a meno di pensare che il tutto avrebbe potuto essere realizzato in modo migliore.

LEGGI ANCHE: Moto X a 279€ su Amazon.it

Pensate poi che il filmato sarebbe stato ottenuto grazie ad una "taglia" di ben 25.000$ messa in circolazione dal sito, che evidentemente avrebbe fatto troppa gola ad un anonimo dipendente di Motorola, anche se non siamo in grado di dirvi se le cose siano andate davvero così, né se effettivamente ci sia stato un passaggio di denaro.

Passando al video in sé, che difficilmente poteva rendersi più "antipatico", possiamo osservare come l'animazione d'avvio sia come sempre ben studiata da Motorola, anche se non è certo grazie a quella che convinceranno gli utenti all'acquisto. In attesa quindi dei prossimi 4 filmati, e sperando che siano un po' più significativi di questo, non ci resta che lasciarvi a quello odierno.