Warhammer 40000 Carnage disponibile su Google Play (foto e video)

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
Warhammer 40000 Carnage disponibile su Google Play (foto e video)

I nostri lettori più fedeli sapranno che tra le nostra file si nascondono degli appassionati di vecchia data dell'universo di Warhamer 40000. Inutile quindi nascondere il fatto che accogliamo con una certa punta di emozione l'arrivo su Google Play, e quindi per Android, di uno dei giochi mobile che forse maggiormente incarna lo spirito stesso dell'ambientazione di Games Workshop: Warhammer 40000 Carnage.

LEGGI ANCHE: Warhammer 40K Chess – Regicide, il nuovo strategico in stile scacchi in arrivo per tablet

Warhammer 40000 Carnage è un classico side-scrolling che ci vedrà calati nei panni di un temibile Space Marine del capitolo degli Ultramarine: faremo cantare il nostro fucile Requiem e brandiremo la spada a catena contro un'orda di infidi orki in ambientazioni tridimensionali ricche di dettagli. Ben 50 livelli suddivisi in due mondi (con un pacchetto di livelli aggiuntivi in arrivo entro breve) e oltre 500 articoli di equipaggiamento garantiscono a Warhammer 40000 Carnage ore e ore di gameplay, che potremo adattare al nostro stile di gioco differenziando lo stile di attacco con vari tipi di armi, con reattori dorsali, martelli tuono e molto altro.

Warhammer 40000 Carnage Android (1)

Gli sviluppatori, sulla pagina relativa al gioco, fanno riferimento al fatto che per un periodo di tempo limitato l'edizione acquistata su Google Play avrà il fregio di "Edizione Founders’ First Blood", anche se non vengono specificati i benefici di questo tipo di versione. Oltre al personaggio Ultramarine potremo sbloccare un ulteriore Space Marine del capitolo degli Angeli Sanguinari.

La trama del gioco è scritta da Graham McNeill, un nome noto proprio nel settore delle storie dedicate a questo universo fantascientifico così sanguinoso. Warhammer 40000 Carnage, edito dalla software house Roadhouse Games, è disponibile su Google Play al prezzo di 5,99€ e permette l'accesso con Google Play Games, utile anche per partecipare a missioni particolari con il supporto dei propri amici. Segnaliamo comunque la presenza di acquisti in-app opzionali. All'inizio del gioco avremo inoltre a disposizione del credito premium per l'acquisto di oggetti. Adesso basta però, correte ad acquistarlo, perché ricordate "L’Imperatore sa, l’Imperatore osserva.

". Buon divertimento!