Topia World Builder: giochiamo a fare la divinità nel nuovo titolo di Crescent Moon Games (foto e video)

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
Topia World Builder: giochiamo a fare la divinità nel nuovo titolo di Crescent Moon Games (foto e video)

Quando si parla di simulatori di creazione di mondi, o meglio, di simulatori di divinità, è difficile non pensare a quel piccolo capolavoro che è stato Black & White di Peter Molyneux, e anche al suo nuovo gioco, intitolato non a caso Godus (che se tutto va bene arriverà anche su Android). Grazie a Crescent Moon Games e alla software house Glenn Corpes potremo giocare a fare le divinità anche sulla nostra amata piattaforma, con il nuovo gioco Topia World Builder.

LEGGI ANCHE: Star Trek Timelines, in arrivo su Android un gioco ispirato alla serie di fantascienza

Avremo a disposizione un bel geoide tutto nostro da poter modellare a piacimento, creando montagne, valli, fiumi, oceani, con la possibilità ovviamente di creare anche la vita. Potremo infatti evocare vari tipi di animali, dai predatori agli erbivori, e avremo anche la possibilità di modificare a nostro piacimento elementi quali il colore del cielo, della terra e del mare.

Gli sviluppatori inoltre hanno aggiunto la possibilità di giocare sia in orizzontale che in verticale, in modo da poterselo godere a pieno anche su smartphone. Topia World Builder viene venduto su Google Play a soli 1,46€ senza ulteriori acquisti in-app.

Fonte: AndroidPolice