Ricercare contatti e applicazioni sul vostro telefono con Berrysearch (foto)

Leonardo Banchi
Leonardo Banchi
Ricercare contatti e applicazioni sul vostro telefono con Berrysearch (foto)

Google Now è uno strumento sempre più potente, e da tempo ha integrato la ricerca globale sul nostro telefono, permettendoci di ricercare contatti e applicazioni: proprio per via della sua potenza e ricchezza di funzionalità, però, risulta poco comodo per chi volesse fruire di un servizio più immediato e meno invadente per trovare contatti o applicazioni. Una valida alternativa è costituita da Berrysearch.

LEGGI ANCHE: Ricerche a 360° e a portata di tap con Search Now

Berrysearch è un'applicazione che, attraverso un pulsante presente sempre in sovrimpressione, permette di effettuare delle rapide ricerche sul nostro smartphone. Se mentre state utilizzando un'applicazione avrete la necessità di accedere ai dati di un vostro contatto, o di lanciare un'app, basterà aprire il piccolo menu e digitare le prime lettere del nome che state cercando.

Per la ricerca è possibile utilizzare la classica tastiera T9, o una Qwerty compatta: con pochi tap, in questo modo, arriveremo rapidamente al nostro risultato.

Berrysearch non offre altre opzioni, mantenendo così la propria identità di applicazione pulita, leggera ed efficace, lasciando ad altre app compiti più specifici. Se state cercando un modo per raggiungere contatti e applicazioni velocemente qualunque cosa state facendo e senza appesantire il sistema, quindi, rappresenta sicuramente un'ottima scelta.

L'app è disponibile gratuitamente sul Play Store: vi lasciamo quindi a seguire il badge per il download e una galleria di immagini dimostrative.