Galaxy S5 ed LG G3 con Snapdragon 805 ed LTE-A a breve in Corea?

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Galaxy S5 ed LG G3 con Snapdragon 805 ed LTE-A a breve in Corea?

Anche quest'anno ci risiamo. Esattamente come lo scorso anno uscì il Galaxy S4 LTE-A, anche nel 2014 potremmo assistere alla stessa scena, ovvero una variante coreana di Galaxy S5, con Snapdragon 805, schermo QHD, e 3 GB di RAM, ed in più il supporto al Cat 6 LTE (225 Mbps). Vi suona familiare? Sì, potrebbe essere il famigerato Galaxy F, che quindi non dovrebbe vedere la luce sul mercato internazionale.

LEGGI ANCHESamsung Galaxy S5 Prime certificato in Corea

E non è finita qui, perché ad affiancarlo troveremmo anche un'opportuna variante di LG G3, sempre con Snapdragon 805, ovviamente per insidiare in territorio domestico il predominio di questo nuovo Galaxy S5.

Del resto, considerando che LG G3 deve ancora debuttare nel resto del mondo, è praticamente impossibile che una sua variante simile arrivi sul mercato internazionale in tempi brevi, altrimenti tanto valeva farlo uscire direttamente con Snapdragon 805. Più plausibile invece che lo smartphone sia disponibile solo in Corea.

Come vi abbiamo più volte detto in passato insomma, S5 Prime potrebbe rivelarsi una variante solo per la Corea, e sinceramente a questo punto preferiremmo quasi fosse così, almeno gli acquirenti internazionali si sentirebbero meno mortificati.

Via: VR-Zone