La cronologia dei testi copiati sempre a portata di tap con Copy Bubble (foto)

Cosimo Alfredo Pina
Cosimo Alfredo Pina
La cronologia dei testi copiati sempre a portata di tap con Copy Bubble (foto)

Copy Bubble è una floating app gratuita che mette a portata di tap un semplice ma utile strumento per la gestione del testo copiato.

LEGGI ANCHE: Traduzioni sempre a portata di tap con Inapp Translator

Una volta avviata, una piccola bolla riposizionabile lungo i bordi, apparirà sullo schermo. Ogni volta che copiamo del testo questo, oltre ad andare negli appunti del sistema, viene aggiunto a Copy Bubble, incrementando il contatore sull'icona float.

Premendo sulla bolla si apre una lista in ordine cronologico degli appunti copiati. Sotto ogni voce sono presenti tre pulsanti che permettono di copiare (negli appunti del sistema), condividere o eliminare il testo.

Se l'elemento è un link ad un contenuto web è possibile, premendoci sopra, passare ad una rapida visualizzazione della pagina, similarmente a browser come LinkBubble o Javelin.

Se il vostro dispositivo non offre la gestione degli appunti multipli o volete un più rapido accesso al testo copiato, potete provare quest'app che, con solo 1 MB di spazio occupato e senza l'ingombro di pubblicità, rende facile e a portata di tap la gestione degli appunti.