Angry Birds Transformers: nuovo titolo cross-over in arrivo da Rovio (video)

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Angry Birds Transformers: nuovo titolo cross-over in arrivo da Rovio (video)

Con l'imminente uscita cinematografica di Transformers: l'era dell'estinzione, Rovio non poteva farsi scappare la ghiotta occasione di un nuovo gioco cross-over, che veda per protagonisti i suoi soliti pennuti arrabbiati, ma in una veste più robotica del solito.

Dopo Angry Birds Star Wars, avremo insomma un'altra celebre saga cinematografica a fare da contraltare a quella degli Angry Birds, sia dal punto di vista videoludico che ludico in senso lato, grazie ai soliti Telepod, delle action figure che possono fornire bonus in-game.

LEGGI ANCHE: Angry Birds Epic gratis nel Play Store

Le due fazioni che si fronteggeranno non saranno quelle degli autobot (autorobot) e dei decepticon (distructor), ma ovviamente degli Autobirds e Deceptihogs. E se tutto questo vi dovesse sembrare grottesco anziché divertente, le vendite di Angry Birds Star Wars e dei relativi gadget dicono il contrario.

In attesa dell'ancora non annunciata uscita del gioco (il cui titolo non è definitivo), vi lasciamo al trailer italiano della pellicola, in arrivo nelle nostre sale il 16 luglio prossimo.

Via: The Verge