Motorola Moto 360: prezzo di 199£ in UK, secondo un rivenditore britannico

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Motorola Moto 360: prezzo di 199£ in UK, secondo un rivenditore britannico

Con l'avvicinarsi del Google I/O cresce anche la febbre da wearable, in particolare in materia di smartwatch, ovvero LG G Watch e Motorola Moto 360.

Se del primo conosciamo un po' tutto, forse anche il prezzo, il secondo è più misterioso, e i legittimi timori di un costo molto elevato non sono ancora stati smentiti dai fatti.

LEGGI ANCHE28 interfacce che vorrete avere sul vostro Motorola Moto 360

Poco tempo fa Motorola ha negato la cifra di 249$, troppo rosea per essere vera, ma adesso il rivenditore inglese MobileFun afferma, senza tanti giri di parole, che lo smartwatch costerà 199£ in UK.

Il prezzo si traduce facilmente in 250€, ma sulla pagina italiana di MobileFun non viene comunque confermato. È interessante comunque il fatto che qualcosa sembri muoversi rapidamente sia per l'Europa che per l'Italia, dato che una delle principali "paure" relative a Moto 360 è proprio quella che possa essere un'esclusiva, almeno temporanea, degli Stati Uniti.

Come sempre in questi casi, vi raccomandiamo non fare assoluto affidamento sulle informazioni riportate da un venditore piuttosto che dalla casa madre, a dispetto della sicurezza delle affermazioni di MobileFun. In ogni caso il Google I/O è sempre più vicino, e per allora speriamo di avere ogni informazione possibile su caratteristiche, disponibilità e prezzo di questo atteso dispositivo.

Via: Phandroid
Fonte: MobileFun