Samsung Galaxy F (S5 Prime) a fianco di Galaxy S5: ma sarà quello vero?

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Samsung Galaxy F (S5 Prime) a fianco di Galaxy S5: ma sarà quello vero?

Continuiamo a parlare, un po' a malincuore, di Samsun Galaxy F, altrimenti detto Galaxy S5 Prime, l'ipotetica variate premium - metallica del top di gamma della casa coreana.

La ragione del rimpianto non è tanto per lo smartphone in sé, quanto per il fatto che ipotesi e presunte immagini vanno accumulandosi copiosamente, senza per altro che riescano a convincerci a pieno.

LEGGI ANCHESamsung Galaxy S5 Prime (F): nuove immagini (foto)

Quello che vedete in apertura, sulla sinistra, sarebbe infatti il presunto Galaxy F: design praticamente immutato, ma cornici dello schermo ridotte al minimo, forse per "incastrare" i suoi presunti 5,3'' nello stesso spazio occupato dall'ordinario Galaxy S5.

Altre caratteristiche trapelate parlano di risoluzione QHD, Snapdragon 805, 3 GB di RAM e fotocamera da 16 megapixel con OIS.

Nonostante quindi il quadro sembri abbastanza chiaro, è ancora da vedere se e quando questo modello diventerà realtà: di Galaxy S5 non abbiamo visto mezza immagine prima della presentazione ufficiale, mentre per questo Galaxy F si parla di una presentazione a settembre 2014 e già lo sarebbe stato immortalato più volte.

Ma poi a settembre non doveva arrivare anche Galaxy Note 4?

L'ipotesi fake / modello per la sola Corea / errate fughe di notizie rimane quindi valida, fino a prova contraria; peccato che probabilmente dovremo aspettare un bel po' prima di scoprirlo.

Fonte: Phone Arena