King of the Course Golf, il nuovo gioco di Golf free-to-play di EA Games (foto e video)

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
King of the Course Golf, il nuovo gioco di Golf free-to-play di EA Games (foto e video)

Dopo un bel platform piuttosto impegnativo (VVVVVV), un Puzzle RPG (World of Thingies) e un gioco di ruolo a turni (Angry Birds Epic) è il turno di un gioco sportivo che potrebbe fare la felicità degli appassionati di golf: EA Games (o meglio, la divisione EA Sports) ha infatti reso disponibile su Google Play "King of the Course Golf", un nuovo gioco gratuito dedicato al celebre sport.

LEGGI ANCHE: Super Stickman Golf 2 disponibile sul Play Store

King of the Course Golf propone al giocatore un'esperienza di gioco completamente tridimensionale nei campi più celebri del PGA tour, insieme anche ai più celebri giocatori professionali quali  Bubba Watson, Ian Poulter, Jason Dufner, Dustin Johnson e Keegan Bradley. Il titolo prevede un nuovo sistema di controllo dello swing in stile "tocca e scorri" che rende più semplice e precisa la fase di tiro. In realtà il gioco non punta propriamente al realismo, vista la presenza di boost utili a cambiare le leggi della fisica e anche piegare lo spazio-tempo.

 King of the Course Golf è disponibile gratuitamente su Google Play ed è ovviamente coadiuvato da acquisti in-app (disattivabili).