Tenersi in forma con Esercizi Giornalieri Addominali (foto e video)

Leonardo Banchi
Leonardo Banchi
Tenersi in forma con Esercizi Giornalieri Addominali (foto e video)

È arrivata l'estate, e con essa la tanto temuta prova del mare: se vi siete resi conto di essere in ritardo con gli allenamenti per mostrare i vostri addominali, è il momento di provare a rimediare con Esercizi Addominali Giornalieri.

LEGGI ANCHE: Tribesports Training, l’app per gli sportivi

Il metodo si basa su una serie di esercizi che dovrete compiere ogni giorno per 42 giorni, e l'applicazione vi fornisce tutto l'aiuto necessario per riuscire a portare a termine il vostro obbiettivo: aprendo il calendario potrete farvi guidare nella serie di esercizi, e segnare il vostro impegno per essere sicuri di non avere "dimenticato" di fare il vostro dovere.

Con dei controlli che ricordano un po' quelli di un riproduttore musicale potrete avviare il vostro trainer virtuale: sullo schermo comparirà una figura animata che vi indicherà la modalità di svolgimento degli esercizi, e se avete installato un TTS una voce vi scandirà il tempo delle serie (in alternativa dovrete accontentarvi di un monotono beep).

L'applicazione è distribuita in due versioni: una gratuita, supportata dalla pubblicità, e una PRO, al prezzo di 0.96€, senza spot e con alcune opzioni aggiuntive. Vi lasciamo quindi correre all'allenamento, visto che iniziando oggi potrete essere pronti giusto in tempo per le ferie di Agosto. Qua sotto trovate il necessario per iniziare: il badge per il download, una galleria di immagini e un video dimostrativo.