Paranoid Android 4.4 RC1 con Android 4.4.3 disponibile al download

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Paranoid Android 4.4 RC1 con Android 4.4.3 disponibile al download

Paranoid Android, rilascia come ogni settimana, un aggiornamento del proprio firmware, e questa volta è uno particolarmente ghiotto, dato che introduce Android 4.4.3.

La dicitura RC1 (Release Candidate 1) non ha in realtà significati particolari, se non il fatto che la ROM è ormai sufficiente stabile da potersi fregiare di tale suffisso.

LEGGI ANCHECyanogenMod 11 passa ad Android 4.4.3 e presto seguiranno Paranoid Android e AOKP

Non ci sono moltissime novità in questa release, a parte il cambio di versione dell'OS e i consueti bugfix, ma segnaliamo comunque che se la notifica mostrata da Hover si riferisce all'app in primo piano, questa non verrà riaperta in finestra fluttuante. Il team rassicura inoltre che il Theme Engine di CyanogenMod, che è stato portato la scorsa settimana, sarà mantenuto sempre aggiornatissimo alle ultime release, e a questo riguardo consiglia anche alcuni temi da installare (il primo lo potete vedere nell'immagine di apertura):

  • Fi Theme
  • PiazzA Theme
  • Kraken Icon Pack

Prima  di procedere all'installazione, tenete solo conto del fatto che se provenite da una ROM basata su Android 4.4.2 dovrete flashare i nuovi bootloader radio della 4.4.3, oltre all'ultima versione delle Gapps, ed assicuratevi anche che la vostra recovery sia all'ultima versione.

 Detto questo, non ci resta che lasciarvi i relativi link.