Asphalt Overdrive, Cars, L'Era Glaciale: ecco la line-up di Gameloft per l'E3

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
Asphalt Overdrive, Cars, L'Era Glaciale: ecco la line-up di Gameloft per l'E3

Quella che vedete qui di fianco è la prima immagine di Asphalt Overdrive, spin-off (tranquilli, non si tratta di "Asphalt 9") della celebre serie di giochi di corse di Gameloft attualmente presente allo stand della software house presente all'E3 di Los Angeles. Come forse alcuni di voi avranno già intuito, si tratterà con tutta probabilità di un running game dove controlleremo veicoli famosi, anche di serie TV (la Ferrari 308 GTS  di Magnum PI, il furgone di A-Team e molti altri), in diverse ambientazioni cosparse di ostacoli.

LEGGI ANCHE: Modern Combat 5: annunciato il prezzo nello streaming di Gameloft

La line-up di Gameloft per l'E3 comprende comunque anche altri giochi, compresi il tanto chiacchierato Modern Combat 5, Spider-Man Unlimited, un altro running game dedicato stavolta all'Uomo Ragno, e Dungeon Gems, il primo Puzzle RPG della software house francese. Inoltre, sempre allo stand dell'E3, sono in prova altri due giochi ispirati ai famosi film d'animazione Cars della Disney e L'Era Glaciale di Blue Sky (prodotto da 20th Century Fox).

  • L'Era Glaciale: Le Avventure: Con la sua eterna ossessione per le ghiande, Scrat ha provocato un altro cataclisma. Giocate nei panni di Sid, Manny e Diego (doppiati dagli stessi attori della versione americana) e avventuratevi in mondi inesplorati, sconfiggete i vari boss in scontri memorabili, risolvete enigmi e lasciatevi trascinare in un’emozionante viaggio per la salvezza dell’intero branco! Vi attende un gioco permeato di tutto il fascino de L’Era Glaciale.
  • Cars: Veloci Come Saetta: Correte e giocate nei panni dei popolari personaggi di Cars in questo gioco ibrido, a metà strada tra un kart racing game e un gestionale! Lasciatevi trascinare dall’universo di Cars e dal fascino dei personaggi che bambini e adulti hanno imparato ad amare mentre costruite la vostra città e organizzate gare altamente personalizzabili. Create la vostra versione di Radiator Springs, la città del famosissimo Saetta McQueen e dei suoi amici, impersonate i vostri personaggi preferiti per un divertimento inesauribile.

Al momento non si hanno ulteriori informazioni a riguardo di L'Era Glaciale: Le Avventure, Cars: Veloci Come Saetta e Asphalt Overdrive, se non che quest'ultimo sarà reso disponibile da Gameloft durante il corso dell'estate.