Un possibile Samsung Galaxy F (S5 Prime) passa dall'FCC

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Un possibile Samsung Galaxy F (S5 Prime) passa dall'FCC

In attesa che Samsung alzi il velo sul successore del Galaxy S5 (ok, forse stiamo correndo un po' troppo), dall'FCC americana sono passati dei modelli dal nome "sospetto": SM-G906S, G906K, e G906L che si pensa siano altrettante varianti del Galaxy F (o Galaxy S5 Prime, se preferite) per la Corea del Sud.

Proprio la collocazione nel paese natio di Samsung lascia ancora ampi margini di dubbio sul destino di questo ancora ipotetico modello: potrebbe infatti benissimo essere una variante locale, superiore ad S5, ma pur sempre limitata alla sola Corea, e non destinata al mercato internazionale.

LEGGI ANCHESamsung Galaxy S5 Prime (F): nuove immagini (foto)

Finché Samsung non deciderà di parlare in prima persona insomma, è ancora presto per parlare di vero "successore" di Galaxy S5, come le ultime voci in merito lasciavano intendere.

Dal report FCC si evince inoltre che lo smartphone in questione ha dimensioni di 72,5 x 142 mm, esattamente le stesse del Galaxy S5, anche se si parlava di un possibile display da 5,2'', quindi lievemente più grande del 5,1 di S5, e quindi con una migliore ottimizzazione degli spazi.

Di nuovo: niente di ufficiale al momento, e considerando che a settembre ci sarà senz'altro un nuovo Galaxy Note, al momento non vediamo tantissimo spazio sul mercato internazionale per una simile variante, ma questo non significa che Samsung sia per forza dello stesso parere.

Via: Phandroid