Samsung Galaxy S5 Prime (F): nuove immagini (foto)

Emanuele Cisotti
Emanuele Cisotti Tech Master
Samsung Galaxy S5 Prime (F): nuove immagini (foto)

La cosa più certa che sappiamo su Galaxy F (il cui nome appunto potrebbe essere anche Galaxy S5 Prime) è che è un dispositivo che esiste, almeno nelle mani di qualche ingegnere Samsung. Tutto il resto, in realtà è pura speculazione e come tale va presa.

LEGGI ANCHE: Render di Galaxy S5 Prime

Oggi torniamo a parlare di questo dispositivo perché le immagini che vediamo a fine articolo lo ritrarrebbero in due scatti. Lo smartphone dovrebbe avere il retro in alluminio, uno schermo QHD da 5,3 pollici, 3 GB di RAM, un processore Snapdragon 805 e addirittura una fotocamera da 16 megapixel con stabilizzatore ottico dell'immagine (OIS). Se aggiungiamo anche il fatto che, nonostante la scocca metallica, dovrebbe mantenere la resistenza all'acqua, secondo lo standard IP67, questo Galaxy F è quello che per molti probabilmente avrebbe dovuto essere il Galaxy S5 fin dal suo primo momento.

Ma tornando alla premessa iniziale è importante ricordare come al momento sia tutto poco più di una speculazione e confermare le immagini di apertura è difficile, anche considerando che PhoneArena in passato non si è rivelato mai troppo affidabile.

Fonte: Phone Arena