Hitman Sniper di Square Enix da autunno su smartphone e tablet (foto e video)

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
Hitman Sniper di Square Enix da autunno su smartphone e tablet (foto e video)

I fan dell'Agente 47 rimasti delusi dallo strategico a turni Hitman GO della divisione Montréal di Square Enix, giunto pochi giorni fa su Google Play, potranno trovare pane per i loro denti a partire da questo autunno, periodo nel quale è previsto il lancio in mobile di Hitman Sniper.

LEGGI ANCHE: Hitman GO di Square Enix arriva su Google Play

Come prevedibile anche dal titolo, Hitman Sniper è un gioco che focalizza il suo gameplay sulla precisione. Armati con il nostro fido fucile da cecchino, dovremo abbattere bersagli sensibili in ambientazioni tridimensionali complesse e particolareggiate. Ogni livello è impostato in modo che il giocatore possa trovare nuovi approcci per cercare di terminarlo nel minor tempo possibile. Guadagneremo via via crediti da spendere per migliorare il nostro fucile: ciò porta ovviamente a meccaniche free-to-play con acquisti in-app a fare da contorno. Il suo arrivo, come già anticipato, è previsto per questo autunno.

Rimane da vedere se Square Enix Montréal opterà come al solito per il lancio prima su iOS e solo successivamente su Android.