Da XDA un'applicazione per portare le notifiche sulla custodia Dot View di HTC One M8

Nicola Randone
Nicola Randone
Da XDA un'applicazione per portare le notifiche sulla custodia Dot View di HTC One M8

Se trascuriamo i dati relativi allo schermo, attualmente tra i migliori presenti nei dispositivi attuali, il suo design, la qualità di costruzione ed i componenti interni, uno tra gli elementi che più ha colpito nell'ultima ammiraglia della taiwanese HTC è la custodia Dot View.

LEGGI ANCHEHTC Dot View Cover per One (M8), la nostra prova

L'accessorio non funge solo da semplice protezione ma, grazie a dei piccoli forellini nella parte frontale, permette di accedere ad alcune notifiche, di prendere chiamate, di consultare aggiornamenti sul meteo e molto altro.

Al momento le funzionalità della cover sono indissolubilmente legate a specifiche applicazioni di HTC ma, grazie al lavoro di un utente senior di XDA j to the 4n, da oggi anche altre applicazioni terze parti possono trasmettere le loro notifiche alla custodia. L'applicazione di cui parliamo è gratuita ed è disponibile in due versioni: la ViperOne M8,compatibile con la sola rom stock dell'M8 (naturalmente con root e custom recovery) e la ViperOne, studiata per operare con le altre custom rom basate su Sense.

Tenete ben presente che il lavoro del team Venom opera a tutti gli effetti come una mod modificando appunto HtcDotMatrix.apk ed alcuni file del framework, pertanto è sempre consigliabile fare un backup della propria ROM originale su recovery.

Per maggiori informazioni e per il download dell'applicazione consultate il relativo thread su XDA e non mancate di farci avere le vostre impressioni.

Fonte: XDA