Todoist lancia Todoist Business per le aziende (foto e video)

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Todoist lancia Todoist Business per le aziende (foto e video)

Considerando che circa l'82% degli oltre 2 milioni di utenti Todoist già utilizza l'app per fini legati all'attività lavorativa, è solo un passo naturale la nascita di Todoist Business, una soluzione mirata specificamente a questo tipo di utenza.

LEGGI ANCHETodoist diventa Next e lancia la sfida ai software di collaborazione (foto)

Todoist per Business offre la possibilità di creare fino a 80 progetti e inserire un massimo di 200 attività e 50 collaboratori per ciascuno di essi, il tutto al costo per l'azienda di 3$ a utente.

Maggiori dettagli nel comunicato stampa a fine articolo, preceduto dal video di presentazione ufficiale e da alcuni render che riassumono le caratteristiche dell'app, che potrete scaricare come sempre tramite il badge sottostante.

Aumenta la produttività dei gruppi di lavoro, piccoli e grandi, con il nuovo TODOIST PER BUSINESS

Todoist presenta la propria soluzione per il B2B e aiuta le aziende ad aumentare la propria produttività.

Porto, Portogallo ­ 27 maggio 2014 ­ Todoist, il task manager numero #1 del 2014 secondo la rivista Forbes, presenta oggi per la prima volta Todoist per Business, una soluzione appositamente studiata per il mondo B2B. Circa l’82%* degli oltre 2 milioni di utenti di Todoist già utilizza l’applicazione per gestire attività legate al lavoro: è evidente come una soluzione ideata per il business possa offrire notevoli benefici alle aziende grandi e piccole.

Facile da usare e disponibile a un prezzo conveniente, Todoist per Business è la soluzione ideale per tutte le aziende che intendono migliorare l’organizzazione e la produttività delle proprie risorse, dei singoli dipendenti o dei gruppi di lavoro. Con un piccolo investimento di soli $3.00 al mese per ogni utente, sarà possibile raggiungere notevoli risultati grazie a Todoist per Business, il più potente strumento per la gestione di attività e cosa da fare presente sul mercato.

Con Todoist per Business è possibile creare fino a 80 progetti e inserire un massimo di 200 attività e 50 collaboratori per ogni progetto. Inoltre, per migliorare l’efficienza di persone e gruppi di lavoro, Todoist per Business offre le seguenti funzionalità:

  • ●  Controllo centralizzato e intuitivo per la gestione delle risorse: l’amministratore dell’account può aggiungere e/o rimuovere i membri del gruppo di lavoro attraverso un’unica interfaccia da cui è possibile gestire anche i pagamenti e le fatturazioni.
  • ●  Collaborazione interna semplificata: ogni utente ha accesso all’elenco dei contatti dell’azienda e, per una maggiore sicurezza dei dati, è possibile limitare tale condivisione alle sole risorse interne alla propria organizzazione. È facile anche condividere i progetti: è sufficiente utilizzare i nomi delle persone invece di dover digitare ogni volta i loro indirizzi email. La casella condivisa Team Inbox è a disposizione per delegare attività ad altre persone senza la necessità di creare prima un progetto specifico.
  • ●  Potenti strumenti per la gestione delle attività: per gestire il lavoro è possibile utilizzare strumenti quali sotto­attività, sotto­progetti, etichette, filtri e livelli di priorità. Grazie alle scadenze, agli avvisi e ai promemoria inviati via email, SMS o notifiche push, sarà impossibile dimenticare le attività!
  • ●  Supporto alla condivisione dei file: grazie al supporto nativo per la condivisione dei file e l’integrazione con DropboxeGoogleDrive,gliutentipossonocondividerematerialiqualiimmagini,documentiditesti, fogli di calcolo e note audio nonché allegarli alle proprie attività da qualunque progetto. L’interfaccia elegante e di facile utilizzo mostrerà icone e anteprime per ogni tipo di file.
  • ●  Sincronizzazione su tutte le piattaforme: Todoist per Business è disponibile su 13 diverse piattaforme tra cui le principali applicazioni per dispositivi mobili iOS e Android e i più conosciuti plug­in per i servizi di posta elettronica quali Outlook e Gmail. Gli elenchi di attività di tutti gli utenti sono sincronizzati in tempo reale su ogni piattaforma. 

“L’82% della nostra community utilizza Todoist per gestire milioni di attività di lavoro. Siamo certi che Todoist per Business risolverà ogni esigenza lavorativa. È il modo più semplice e conveniente che le aziende hanno a disposizione per aumentare la produttività dei propri gruppi di lavoro,” ha sottolineato Amir Salihefendic, fondatore e amministratore delegato di Todoist.

Per maggiori informazioni su Todoist per Business, il migliore strumento per aumentare la produttività lavorativa, visitare it.todoist.com/business.