L'avventura horror Knock-Knock sbarca su Android (foto e video)

Giorgio Palmieri
Giorgio Palmieri
L'avventura horror Knock-Knock sbarca su Android (foto e video)

Da Kickstarter alla piattaforma PC, e poi dritto fino al mobile, Knock-Knock di Ice-pick Lodge approda su Android con un prezzo invitante e uno spirito unico tutto da scoprire, che di sicuro riuscirà ad incuriosire gli amanti delle atmosfere lugubri e paranoiche.

LEGGI ANCHE: Broken Sword 5: arriva su Android il primo episodio del nuovo capitolo dell’avventura grafica

Knock-Knock è un titolo dalla triplice anima: innanzitutto, è categorizzato sul Play Store come gioco di ruolo, quando, in verità, non lo è affatto; poi è un'avventura grafica basata sull'horror, coadiuvata però da meccaniche molto semplici, che sfiorano quasi il banale; ed infine è un titolo che vi lascerà in balia di domande su domande, di pensieri e riflessioni da non sottovalutare: praticamente il titolo adatto a chi cerca un'esperienza originale.

Se il gameplay infatti si riduce ad un elementare "accendi le  lampadine", operazione che salvaguarderà la sanità mentale del protagonista, dall'altra parte la narrazione provvederà a rendere tutto più interessante, e soprattutto molto profondo, con temi che spaziano dal psicologico al mondo contemporaneo.

Knock-Knock è disponibile sul Play Store al costo di 2,85€. Il gioco, inoltre, è sprovvisto di acquisti in-app e, visti i tempi che corrono, è un grande pregio.