ASUS Transformer Book V: 5 dispositivi in uno solo (foto)

Lorenzo Quiroli
Lorenzo Quiroli
ASUS Transformer Book V: 5 dispositivi in uno solo (foto)

Nonostante l'opposizione di Google e Microsoft, ASUS sembra non essere intenzionata a rinunciare alla produzione di dispositivi dotati sia di sistema operativo Android che Windows e ci riprova con questo ASUS Transformer Book V, che come l'immagine mostra è sia notebook Android e Windows, tablet Android e Windows e smartphone Android.

Caratteristiche tecniche - Per tablet e laptop il sistema operativo sarà Windows 8.1 con un display da 12,5 pollici HD , con 4 GB di RAM, processore Intel Core, SSD da 128 GB, uno spessore di 7 millimetri e infine uno storage da 1 terabyte all'interno della tastiera, mentre lo smartphone è un 5 pollici molto simile ad uno Zenfone 5, con 2 GB di RAM, 64 GB di memoria interna, batteria da 2.500 mAh, SoC Intel a 64-bit, 140 grammi di peso e 11 millimetri di spessore.

LEGGI ANCHE: ASUS MeMo Pad 8: caratteristiche

ASUS purtroppo non fornisce indicazioni riguardanti la disponibilità o il prezzo di questi prodotti: faranno la stessa fine di Transformer Book Trio o riusciranno finalmente a vedere la luce? In attesa di avere una risposta vi lasciamo con una breve galleria fotografica.

Fonte: Engadget