Heroes and Castles: l'Action-RPG fantasy di Foursaken Media (foto e video)

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
Heroes and Castles: l'Action-RPG fantasy di Foursaken Media (foto e video)

Nel precedente articolo dedicato a Bug Heroes 2, sempre edito dai quattro fratelli della software house Foursaken Media, vi avevamo accennato della disponibilità su Google Play di Heroes and Castles, un gioco molto particolare arrivato proprio negli ultimi giorni su Android. Si tratta di un mash-up di generi che potrebbe fare la felicità di molti giocatori: un Action-RPG con elementi tipici degli strategici e dei Defense Game, il tutto con una cornice di gioco tipicamente fantasy e con una visuale in terza persona.

LEGGI ANCHE: Mother of Myth, un nuovo Action-RPG free-to-play per Android (foto e video)

Un'orda di non morti, orchi e goblin attaccano il nostro castello e il Re è sul punto di morire. Saremo noi a dover guidare la resistenza scendendo direttamente in campo contro i temibili mostri. Assumeremo il ruolo di un eroe, a scelta tra diversi tipi, e dovremo, sul campo di battaglia, combattere direttamente gli assalitori, evocare un'armata di soldati per combattere al nostro fianco e implementare difese sempre più efficaci per il nostro castello.

Insomma, un gioco particolarmente completo sotto molti punti di vista, coadiuvato da un motore grafico tridimensionale di buona fattura. Heroes and Castles verrà a costarvi 1,45€ con la presenza di acquisti in-app opzionali.