Bug Heroes 2 di Foursaken Media presto anche su Android (video)

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
Bug Heroes 2 di Foursaken Media presto anche su Android (video)

Foursaken Media è una software house molto particolare: è infatti composta da quattro fratelli con la passione dei videogiochi, che sviluppano oramai da tempo titoli particolari, come ad esempio Monster Adventures, l'unico titolo insieme a Heroes and Castles (di cui vi parleremo a breve in un altro articolo) ad essere arrivato sulla nostra amata piattaforma. Uno dei lavori facenti parte del portfolio di Foursaken Media è Bug Heroes 2, ispirato in buona parte a Dungeon Defenders e in dirittura d'arrivo su Android già dalle prossime settimane.

LEGGI ANCHE: Zelda e Pokémon si incontrano in Monster Adventures (foto e video)

Gli sviluppatori lo definiscono come una sorta di MOBA, incentrato sia su un'esperienza in single che in multi player. Ci troveremo nei panni di ben 25 diversi personaggi, ognuno caratterizzato da abilità speciali: si tratta di insetti e piccoli animaletti che, un po' come nel recente Romans In My Carpet, si daranno battaglia per il predominio di ambientazioni domestiche.

Per fare ciò dovremo anche piazzare torri di difesa, esattamente come succedeva in Dungeon Defenders. Bug Heroes 2 è al momento disponibile su iOS a 1,79€ e ci aspettiamo lo stesso prezzo anche su Google Play. Vi lasciamo con il trailer del gioco e con la promessa di futuri aggiornamenti in caso di lancio del titolo su Android.