Anche Worms 3 arriva su Android! (foto e video)

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
Anche Worms 3 arriva su Android! (foto e video)

Dopo l'arrivo di Dragon Quest VIII per Android anche in Europa non ci aspettavo l'arrivo di un altro titolo tripla AAA: felici di essere smentiti, poiché Team 17 ha rilasciato proprio nelle ultime ore Worms 3 su Google Play! Il gioco non è propriamente una novità in ambito mobile, visto che per piattaforma iOS è uscito, pensate, ad agosto dell'anno scorso.

LEGGI ANCHE: Worms 2: Armageddon disponibile a 3,99€ sul Play Store

Si tratta di una versione ovviamente ampliata rispetto a quella vista nel secondo capitolo, disponibile già da tempo per Android. Worms 3, oltre ad alcune migliorie grafiche e ad un sistema di personalizzazione dei propri vermi, introduce anche le carte di gioco: potremo infatti collezionare 41 carte ognuna contraddistinta da effetti di vario tipo sul campo di battaglia, come abbassare la gravità, rendere più forte il vento per deviare i proiettili e molto altro. Inoltre i vermi saranno caratterizzati da una classe di appartenenza, come il Bruto, lo Scienziato, l'Esploratore o il classico Soldato.

Sarà anche possibile giocare online anche in battaglie asincrone, in due modalità, Fortini o Deathmatch. Per chi preferisce giocare in single player avremo invece ben 27 missioni attraverso quattro temi. Team 17 ci tiene inoltre a specificare che il permesso "Read_Contacts" è richiesto per le partite multigiocatore, mentre "Read_Phone_State" per scopi di analisi. Worms 3 è disponibile su Google Play a 3,99€ senza ulteriori acquisti in-app. Vi lasciamo quindi con il badge per il download, con il trailer (della versione iOS) e con alcuni screenshot. Buon divertimento!

Fonte: AndroidPolice