Ecco i magazzini di OnePlus pieni di scatole e 15 nuovi inviti in beneficenza (foto)

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Ecco i magazzini di OnePlus pieni di scatole e 15 nuovi inviti in beneficenza (foto)

OnePlus ha ripetuto più volte che giugno sarà il "vero" mese della commercializzazione di OnePlus One, ed il recente e corposo aggiornamento dello smartphone lascia pensare che ci stiamo davvero avvicinando al momento fatidico.

L'azienda conferma ora che coloro che sono già dotati di invito riceveranno lo smartphone a partire dal 6 giugno, e mediamente ci vorranno 3-5 giorni lavorativi tra il momento dell'ordine e quello della spedizione.

LEGGI ANCHE: Una tempesta di inviti in arrivo da OnePlus

Nell'attesa quindi di altri concorsi per accaparrarsi un invito, OnePlus lancia una nuova iniziativa benefica, per attirare le simpatie degli utenti dopo il "fallimentare" Smash The PastInvites for a cause è infatti un'asta su eBay (non ancora avviata) il cui vincitore si aggiudicherà 15 inviti per acquistare lo smartphone. Uno di questi lo potrà usare per sé, gli altri dovrà darli via. L'intero ricavato andrà in beneficenza, e per decidere a quale associazione potrete votare il sondaggio presente sul forum ufficiale di OnePlus.

Nulla da ridire sull'iniziativa in sé, ma se andiamo avanti con batch di inviti così ridotti, più che un acquazzone, ci attende una pioggerellina di inviti.