Romans In My Carpet, battaglie strategiche in miniatura nei tappeti di casa! (foto e video)

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
Romans In My Carpet, battaglie strategiche in miniatura nei tappeti di casa! (foto e video)

Forse non lo sapete, ma nelle vostre case e nei vostri tappeti vi sono orde di piccoli termiti e coleotteri che si danno battaglia per la supremazia, e i loro eserciti non hanno nulla da invidiare a quelli degli antichi romani! Si basa su questo presupposto il nuovo strategico a turni indie "Romans In My Carpet", edito dalla software house indie Witching Hour Studios, il cui arrivo su Android era previsto proprio entro questa primavera. Dopo un Humble Bundle dedicato prevalentemente alla strategia quindi, eccovi serviti con un altro titolo al suo debutto che potrebbe convincervi a spendere altri soldi.

LEGGI ANCHE: Il nuovo Humble Bundle 10 con tanti giochi di strategia

Romans In My Carpet, come già accennato, è uno strategico a turni con grafica a 16-bit. Potremo partecipare come strateghi nelle battaglie tra i Romites (storpiatura del termine “Termiti“) e i Breetles (che invece indica il termine “Coleottero“).

I simpatici ma combattivi insettini, saranno riuniti in reggimenti, e faranno uso di lance, archi e frecce, ma anche di catapulte "lancia-pupù" e di cavalieri a bordo di ragni. Potremo affrontare la campagna o anche lanciarci in sfide multiplayer (anche asincrone) ed offendere simpatizzare con i nostri avversari attraverso un'apposita chat. Un titolo originale e simpatico, che viene venduto su Google Play a 2,69€.