Samsung Galaxy S5 nelle mani di un fotografo (il nostro test)

Emanuele Cisotti -

Le discussioni che si possono aprire sulla fotocamera di uno smartphone sono probabilmente infinite, ma se davvero vogliamo capire quanto bene un dispositivo può scattare foto, non c’è modo migliore che darlo in mano ad un fotografo. E non è la prima volta. Avete già visto i nostri precedenti speciali?

Adesso tocca però al tanto discusso Samsung Galaxy S5, uno dei migliori smartphone attualmente in circolazione e che ha fatto della sua fotocamera un vero punto di vanto, specialmente rispetto alle precedenti generazioni. Vediamo allora come la tecnologia ISOCELL sia davvero un qualcosa di innovativo e come il nostro fotografo sia rimasto molto positivamente colpito dalle potenzialità di questo dispositivo. Lasciamo però lo spazio dei commenti a tutti i nostri lettori che vorranno commentare la qualità delle foto che seguono.

È importante precisare come tutte le immagini di seguito non abbiamo subito alcun tipo di ritocco. Sul sito di origine (previa registrazione) potete trovare gli scatti originali (senza watermark e con exif).

Fonte: PixelSquare