Running Shadow: il nuovo spettacolare combat runner game di Game Insight (foto e video)

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
Running Shadow: il nuovo spettacolare combat runner game di Game Insight (foto e video)

Game Insight ci aveva mostrato per la prima volta Running Shadow in un trailer a fine dicembre. Dopo cinque mesi di attesa, lo spettacolare Combat Runner Game è finalmente disponibile su Google Play. Ma cosa lo rende "spettacolare", considerato che si tratta di un gioco che sfrutta le meccaniche "running" così di moda nel settore del mobile gaming? Si tratta in sostanza di un mix tra un runner game e un gioco di ruolo, coadiuvato da un motore grafico di pregevole fattura.

LEGGI ANCHE: Record Run di Harmonix: evitiamo gli ostacoli a ritmo di musica

Assumeremo il ruolo di un assassino in possesso di un artefatto unico nel suo genere, il Guanto del Guardiano Celestiale, rubato ad un antico culto di adepti dell'oscurità. Questo guanto ci doterà di poteri incredibili: dovremo imbarcarci quindi in un'avventura tra castelli, dungeon, covi dei banditi e altre ambientazioni riprodotte in tre dimensioni per divenire Maestri dell'Ombra.

I livelli sono particolarmente dinamici ed impegnativi.

Le meccaniche runner (evitare ostacoli con swipe laterali o verticali) saranno affiancate dalle nostre abilità e dagli elementi di gioco tipici dei giochi di ruolo.Potremo collezionare più di 300 diversi oggetti, grazie anche alle varie quest che potremo affrontare. Il tutto è coadiuvato da un ottimo motore grafico che potrete ammirare nel trailer che vi mostreremo a breve. Running Shadow è disponibile gratuitamente su Google Play: si tratta di un gioco free-to-play con acquisti in-app. Buon divertimento!