LG G3 QuickCircle Case in tante immagini hands-on

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
LG G3 QuickCircle Case in tante immagini hands-on
LG-G3-QuickCircle-pops-up-in-all-variations-8

In attesa della presentazione di LG G3, che si svolgerà domani, vi proponiamo molte interessanti immagini dal vivo delle custodie ufficiali dello smartphone, chiamate LG QuickCircle, dotate di un'insolita finestra circolare anteriore, e capaci di dotare lo smartphone di ricarica induttiva.

LEGGI ANCHE: LG QuickCircle ufficiali (foto e video)

Quest'ultima caratteristica è opzionale, e logicamente ne farà lievitare un po' il prezzo (ancora non comunicato), ma l'aspetto generale rimane praticamente lo stesso, con la custodia che andrà a sostituire anche la cover posteriore dello smartphone, in modo da assicurare un ancoraggio ottimale.

Oltre a mostrarci le custodie in vari colori, e a rivelarci alcune delle skin per l'orologio, abbiamo anche la possibilità di vedere che sarà possibile lanciare alcune applicazioni (probabilmente personalizzabili) senza aprire la cover: messaggi, telefono, musica, impostazioni, fotocamera e contapassi sono senz'altro presenti all'appello, ma non è escluso che possano essercene altre.

Insomma, dopo averci convinti che 5,5'' non sono poi tanti, LG vuole anche convincerci che un piccolo cerchio è in realtà tutto ciò che ci occorre per interagire col nostro telefono.

Contraddizione o genio?

Fonte: Main Guyen