Zombie Road Trip Trials, un gioco in stile Trials Frontier...con gli zombie! (foto e video)

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
Zombie Road Trip Trials, un gioco in stile Trials Frontier...con gli zombie! (foto e video)

Zombie Road Trip Trials ha fatto il suo debutto su Google Play lo stesso identico giorno di Trials Frontier di Ubisoft  (NdR: Coincidenze? Io non credo. Un saluto, Adam) e, guarda caso, sfrutta proprio le medesime meccaniche di gioco. C'è però quel qualcosa in più che si intuisce anche dal titolo: gli zombie! I celebri non morto sono oramai un "evergreen" dei giochi mobile e non, grazie anche a fenomeni videoludici quali Dead Trigger e Plants vs. Zombies. Zombie Road Trip Trials propone proprio le meccaniche di gioco di Trials Frontier, a bordo però di potenti mezzi a quattro ruote.

LEGGI ANCHE: Trials Frontier di Ubisoft disponibile anche per Android (foto e video)

Oltre ad affrontare tracciati sempre più complessi, con un gameplay basato sulla fisica e quindi su un controllo oculato dei movimenti del veicolo, dovremo anche divertirci spappolando più zombie possibile, anch'essi mossi da movimenti fisici simil-realistici.

480 diverse missioni, con una campagna single player di più di 10 ore con anche una modalità di gioco multiplayer cross-platform. Se questo genere di casual game fa per voi non vi rimane che testarlo con mano: Zombie Road Trip Trials è infatti disponibile gratuitamente su Google Play, ma ovviamente offre acquisti in-app.