Cambiare la nostra voce con Voice Changer (foto)

Leonardo Banchi
Leonardo Banchi
Cambiare la nostra voce con Voice Changer (foto)

Volete fare un simpatico scherzo ai vostri amici? Usando Voice Changer e un programma che vi permette di inviare messaggi vocali (ad esempio Whatsapp) potrete stupirli parlandogli con una voce diversa dalla vostra!

LEGGI ANCHE: Whatsapp raggiunge i 300 milioni di utenti attivi e introduce i messaggi vocali

Con Voice Changer potrete infatti registrare la vostra voce e renderla irriconoscibile con diversi effetti: nella lunga lista troviamo la voce al contrario, quella con l'elio, il robot, l'alieno, il minion e molti altri. Gli effetti sono tutti molto divertenti, e vi permetteranno sicuramente di stupire i vostri interlocutori.

Il procedimento è molto semplice, e le schermate che guidano nell'operazione non lasciano spazio a incomprensioni: inizialmente vi sarà chiesto di registrare un messaggio, che poi potrete riascoltare. Se il risultato vi soddisfa, si passa alla schermata con la scelta dell'effetto, nella quale potrete comodamente sentire un'anteprima e scegliere  premendo OK.

Nella schermata finale potrete salvare il file e condividerlo con il vostro programma preferito.

L'applicazione è distribuita del tutto gratuitamente e supportata dalla pubblicità all'interno di essa. Vi lasciamo il badge per il download e una galleria di immagini, sicuri che i server di Whatsapp saranno presto invasi da uno stuolo di minion chiacchieroni!