Trials Frontier di Ubisoft disponibile anche per Android (foto e video)

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
Trials Frontier di Ubisoft disponibile anche per Android (foto e video)

Dopo un'attesa durata qualche settimana, che potrebbe benissimo essere dovuta alla "guerra delle esclusive" in corso tra Google, Amazon ed Apple, il celebre casual game di Ubisoft, sviluppato dalla software house RedLynx, è finalmente disponibile anche su Google Play. Stiamo parlando di Trials Frontier: pronti a salire in sella anche sui vostri dispositivi Android?

LEGGI ANCHE: Ubisoft lancia Assassin’s Creed Pirates sul Play Store

Nonostante le meccaniche di gioco siano in realtà piuttosto semplici, anche se la difficoltà generale non è tra le più banali, Trials Frontier si propone come un gioco piuttosto vasto. Le corse non si baseranno sulla velocità o sul predominare sugli avversari a suon di sgommate: il tutto è basato sulla fisica e sul cercare di effettuare circuiti sempre più variegati e complessi nel minor tempo possibile. Avete mai giocato a X-Moto? Allora avrete un'idea ben chiara del funzionamento del titolo di Ubisoft e RedLynx.

Oltre 250 missioni, una fase gestionale, oltre 50 ore di gioco caratterizzate da una storia divertente e folle, 70 tracciati, 10 ambientazioni: queste alcune delle caratteristiche di Trials Frontier, disponibile su Google Play gratuitamente. Si tratta comunque di un gioco free-to-play con acquisti in-app. È possibile giocarci senza la connessione internet, è localizzato nella lingua italiana, è compatibile con Play Games e dispone della Immersive Mode. A seguire il badge per il download, alcuni screenshot ed il trailer. Buon divertimento!