Modern Combat 5: ecco una video preview e alcuni screenshot (foto e video)

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
Modern Combat 5: ecco una video preview e alcuni screenshot (foto e video)

Il lancio di uno dei giochi più attesi del 2014 per quanto riguarda il panorama videoludico mobile si avvicina ed è proprio Gameloft a fornire nuovo materiale su cui sbavare per farci un'idea delle potenzialità del titolo. Erano già emersi nuovi dettagli proprio nelle scorse settimane, riguardanti parte della trama di Modern Combat 5 e del sistema di classi che avrebbe caratterizzato sia la campagna singleplayer, sia quella multiplayer, strettamente connesse per via del sistema di crescita del personaggio che andrà a coinvolgere entrambe le modalità di gioco.

LEGGI ANCHE: Nuovi dettagli su Modern Combat 5 di Gameloft

I colleghi di TouchArcade hanno avuto la possibilità di passare ben 30 minuti in compagnia del nuovo capitolo dell'FPS di Gameloft, realizzando una video preview che troverete proprio qui sotto. Il filmato ci mostra proprio i primi livelli del gioco, ambientati a Venezia dove il protagonista, Phoenix, incaricato di proteggere un convoglio di armi di distruzione di massa, dovrà vedersela con un attacco terroristico.

Da quanto riportato sulle pagine di TouchArcade, il sistema di gioco è rimasto praticamente invariato rispetto al quarto capitolo, e ciò non è necessariamente un male viste le potenzialità di Modern Combat 4. I livelli però sono molto più dinamici e variegati: una caratteristica che, insieme al motore grafico rinnovato, lo rendono particolarmente appetibile. Vi lasciamo quindi in compagnia del suddetto filmato e di una coppia di nuovi screenshot. Buona visione!

Via: HDBlog
Fonte: TouchArcade