Motorola Moto 360: il prezzo base sarà di 249$?

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Motorola Moto 360: il prezzo base sarà di 249$?

Motorola ha indetto un concorso per designer legato a Moto 360, il suo nuovo smartwatch con Android Wear in arrivo questa estate. Tra i premi del concorso c'è appunto anche l'orologio stesso, ma la parte più interessante è che ne viene indicato anche il "valore medio per la vendita al dettaglio" (average retail value): 249$.

LEGGI ANCHEMotorola Moto 360 si mostra con nuovi cinturini (foto)

Considerando il fatto che sono informazioni che provengono dalla stessa Motorola, la loro affidabilità è indiscutibile, ma non è detto che poi il prezzo di vendita sia esattamente quello indicato, anche solo a causa di tasse e altri balzelli. In ogni caso dovrebbe trattarsi della versione base dello smartwatch, quindi è possibile che esistano variazioni sul tema, dal prezzo maggiore.

Inoltre, i vincitori del concorso saranno annunciati il 24 giugno, il che ci lascia pensare che prima di quella data non vedremo in vendita Moto 360, e che questa potrebbe quindi avvenire poco dopo, in linea con quanto riportato in precedenza.

Prezzo di 249$ e disponibilità a partire da fine giugno / inizio luglio. Se questo fosse confermato, saremmo sinceramente molto soddisfatti, dato che avevamo in mente un prezzo base molto superiore. E voi cosa ne pensate?

Via: Droid-Life
Fonte: Motorola