Great Little War Game 2 in arrivo su Android a giugno

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
Great Little War Game 2 in arrivo su Android a giugno

Nel "lontano" ottobre del 2011 arrivava sul vecchio Market Android lo strategico a turni Great Little War Game della software house Rubicon Development. Si trattava di uno dei primi giochi completi e con meccaniche piuttosto complesse del genere strategico ad arrivare su Android, seguito nei mesi successivi da un pacchetto di espansione, Great Little War Game: All Out War, e da una variante simile comunque in tutto e per tutto, Great Big War Game.

LEGGI ANCHE: Combat Monsters: la recensione del nuovo strategico di Rubicon

Ve ne parliamo nuovamente poiché Rubicon Development ha postato proprio nelle ultime ore un'immagine relativa al sequelGreat Little War Game 2. Non si hanno in realtà molti dettagli a riguardo del nuovo gioco della software house, ad eccezione dell'immagine riportata qui di fianco, che mostra un motore grafico molto simile al precedente, e al prezzo e al periodo di lancio.

Great Little War Game 2 verrà reso disponibile per Android e iOS a partire da giugno al prezzo di circa 2,20€, comprensivo di 60 missioni senza acquisti in-app e senza annunci pubblicitari.

Una scelta sicuramente coraggiosa, vista la tendenza attuale del mercato.

Fonte: PocketGamer