App

Track My Sex Life: l'app per tenere traccia della vostra vita sessuale

Leonardo Banchi
Leonardo Banchi
Track My Sex Life: l'app per tenere traccia della vostra vita sessuale

A dimostrazione che ormai sul Play Store si può trovare un'app veramente per tutto, se state cercando qualcosa per tenere traccia della vostra vita sessuale non rassegnatevi al classico calendario, o a una generica app per le note: Track My Sex Life è ciò che fa per voi.

LEGGI ANCHE: Una nuova app per i Google Glass ci invita a…fare sesso!

L'applicazione, già dal nome, chiarisce quale scopo si prefigge: permettervi di memorizzare tutte le informazioni che potete ritenere necessarie sui vostri appuntamenti piccanti. Tramite un particolare calendario, infatti, potrete memorizzare tutte le vostre attività sessuali con una ricchezza di particolari più che abbondante.

Per ogni appuntamento sarà infatti possibile specificare il tipo di attività, il partner con cui l'avete svolta, il luogo, il tipo di protezione utilizzato e la durata dell'attività. Ovviamente non poteva mancare un campo per aggiungere note di qualsiasi genere, oltre a un simpatico metodo di valutazione della vostra soddisfazione tramite delle faccine più o meno felici.

Oltre a questo, Track My Sex Life include anche un sistema di statistiche: selezionando un periodo e un parametro, il programma vi potrà mostrare con dei grafici la vostra media di soddisfazione, i luoghi dove siete più soliti divertirvi e così via. Tutto questo solo per una singolare autocoscienza? Non necessariamente: nella descrizione, gli sviluppatori la propongono come un metodo per rompere il ghiaccio con il vostro compagno/a per parlare della vostra vita sessuale, ma la possibilità di aggiungere un database di partner, oltre a quella di proteggere l'accesso all'app con una password, fanno pensare che non sempre sia una buona idea condividere questo tipo di dati!

A seguire vi lasciamo badge per il download gratuito e galleria di immagini, ma stavolta siamo davvero curiosi di sapere: pensate di usare quest'applicazione, o avete paura che il vostro partner possa non gradire se, dopo un momento di intimità, rivolgerete subito tutta la vostra attenzione allo smartphone per inserire i dati?