10 More Bullets: quante astronavi riuscite a distruggere con 10 proiettili? (foto e video)

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
10 More Bullets: quante astronavi riuscite a distruggere con 10 proiettili? (foto e video)

10 More Bullets è un simpatico casual game free-to-play che vi sfida, come suggerisce in parte il titolo, a fare il meglio possibile con soli 10 proiettili. Non si tratta esattamente di una novità: è il porting di un flash game già disponibile da tempo su Google Play. Il concetto è piuttosto semplice: controlleremo un cannone che farà fuoco solo in verticale con a disposizione 10 colpi. Non dovremo però centrare dei bersagli a caso. l'obiettivo è quello di scatenare devastanti reazioni a catena.

LEGGI ANCHE: Aliens Drive Me Crazy, un nuovo arcade free-to-play…alquanto folle!

Ad esempio, colpendo una navicella semplice partiranno dei colpi a destra e sinistra in orizzontale che, se a loro volta colpiranno altre navicelle, scateneranno invece dei colpi in obliquo e così via. A seconda delle navi colpite si avranno effetti diversi, e verranno lasciati sul campo di battagli anche dei power-up che permetteranno di fare fuoco senza sprecare proiettili, di ricaricare la nostra scorta di colpi, di causare ancora più danni e così via.

Un titolo estremamente semplice e anche estremamente divertente, complice anche la modalità multiplayer in locale che vi permetterà di sfidare i vostri amici. 10 More Bullets è disponibile gratuitamente su Google Play: presenta però annunci pubblicitari nei menu di gioco e acquisti in-app totalmente opzionali.