LG presenta un nuovo paio di auricolari Bluetooth "perfetti per LG G3" (foto)

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
LG presenta un nuovo paio di auricolari Bluetooth "perfetti per LG G3" (foto)

Non è ormai certo un mistero che LG si prepari a presentare LG G3, il suo prossimo top di gamma 2014, che arriverà a fine mese, per la precisione il 27 maggio, ma ciò non le impedisce di svelare in anticipo un accessorio che a suo dire è "perfetto per LG G3".

LEGGI ANCHEAmazon vende già le cover per LG G3

Parliamo di LG Tone Infinim (HBS900), degli auricolari Bluetooth (incredibilmente 3.0, salvo errori) sviluppati in collaborazione con Harman / Kardon, dotati di una batteria da ben 220 mAh in grado di fornire 17 ore di autonomia in conversazione, 14 ore in riproduzione audio, e ben 550 ore in standby.

Riguardo proprio LG G3, le nuove Tone Infinim offriranno anche alcune funzioni in esclusiva: Name Alert, che ci dirà il nome del chiamante, e Answer Me+, che disconnetterà le cuffie nel caso in cui avvicinassimo il telefono all'orecchio.

Presente anche un pulsante per l'avanzamento veloce, o il riavvolgimento, dei brani, ed un meccanismo di vibrazione per indicare l'arrivo di messaggi o lo stato della batteria.

Disponibili in tutto il mondo dalla prossima estate, inizialmente saranno disponibili solo in argento, ma dovrebbero poi arrivare anche altre colorazioni, ad un prezzo non comunicato, ma senz'altro superiore ai 120$ del precedente modello.